L’epilazione laser ad alessandrite è di esclusiva pertinenza medica. Tali apparecchiature laser sono infatti di classe 4, devono quindi essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali autorizzate. Il trattamento di epilazione laser medicale con alexandrite, o alessandrite deriva dal nome del minerale che determina il raggio laser. E’ ritenuta nel Mondo la più avanzata tra le tecnologie studiate per l’epilazione dei peli superflui. Per questo MedikalBeauty Institute, ha scelto per i propri clienti questa metodologia 3. Leggi con attenzione quanto segue sul trattamento di epilazione laser medicale ad alexandrite.
Il laser ad alexandrite emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione (755 nm). Il principio base del laser medicale Alexandrite è quello della selettività termocinetica. In pratica la melanina di cui è ricca il bulbo, attira il raggio laser che, in tal modo, raggiunge il follicolo disgregandolo ed indebolendolo progressivamente. I peli si presenteranno tra una seduta e l’altra più deboli e sottili. Senza l’ antiestetico effetto “barba” o peli incarniti e follicolite. La pelle risulterà liscia e depilata.
I nostri medici, esperti nell’esecuzione del trattamento con il dispositivo ad alexandrite, prima di tutto effettuano l’anamnesi della persona. Valutano il fototipo, il tipo di pelo e i fattori necessari per effettuare il trattamento di epilazione laser con miglior efficacia e sicurezza.
DermalFlash – L’Evoluzione dell’Epilazione
DermalFlash è il marchio MedikalBeauty Insititute che identifica l’epilazione laser medicale. MedikalBeauty Institute ha scelto per l’epilazione laser medicale la metodologia ad alexandrite.
MedikalBeauty Institute garantisce la massima privacy e riservatezza a tutela della propria clientela.