Magazine

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO

Chiama il Numero verde o compila il modulo in pagina per prenotare un check-up gratuito.

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Acconsento all' utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta, è obbligatorio per inviare la richiesta. Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Leggi Privacy Policy - Cookie Policy

Evitare le tentazioni al supermercato, consigli utili

Come fare la spesa al supermercato

Fare la spesa al supermercato è un momento cruciale per chi segue un regime alimentare di dimagrimento/mantenimento del proprio peso. Una buona  parte del successo di una dieta dipende dalla capacità di scegliere gli alimenti al momento dell’acquisto,  ma non solo. Dal punto di vista emotivo ci vuole tanta consapevolezza e forza di volontà ad “aggirare gli ostacoli”...
Read More
Capigliatura sana e senza nodi: i consigli dell'esperto

Capelli: doppie punte e nodi

In entrambi i casi si tratta di una vera e propria rottura del fusto del capello, che si sdoppia nel caso delle doppie punte o che perdendo il suo vigore tende ad annodarsi formando una sequenza di assottigliamenti ed ispessimenti del fusto del capello tipo un rosario, rendendo la capigliatura un groviglio difficile da districare.
Read More

Newsletter

Resta sempre aggiornato su trattamenti e offerte Email di Medikal Beauty!

Note

  1. Gli effetti della dieta e dei trattamenti possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (malattie , caratteristiche fisiche particolari, ecc) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta. In ogni caso i trattamenti dimagranti non possono sostituire una vita sana, una corretta alimentazione e l’attività fisica che può essere anche una camminata quotidiana, devono altresì intendersi come integrativi e coadiuvanti di uno stile di vita sano.
  2. Mangiare sano, implica mangiare in modo da evitare problemi causati da sostanze di cui è scientificamente provato l’esser nocive per il corpo, contenute in tantissimi alimenti sul mercato. Avere una buona dieta significa imparare a mangiare in modo corretto, evitando di ingerire sostanze che a lungo andare possono nuocere al corpo, perciò imparare a regolare la quantità e la tipologia di cibi da ingerire in base alle necessità e consumi del proprio corpo e considerando la presenza di eventuali patologie.
  3. Gli effetti dei trattamenti di epilazione laser medicale ad alessandrite possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (colore della pelle, del peli, uso di farmaci, disfunzioni ormonali, caratteristiche personali) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.
  4. Gli effetti dei trattamenti di ringiovanimento del viso collo e décolleté possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (caratteristiche personali, età, predisposizione genetica, disfunzioni ormonali, uso di farmaci, fumo, abuso di alcool) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.
  5. I risultati dei trattamenti di biostimolazione capillare sono diversi da soggetto a soggetto. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti( predisposizione genetica alla calvizie, disfunzioni ormonali, malattie particolari, alopecie di vario genere) perciò non è possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.