COMUNICAZIONE

MEDIKALBEAUTY INSTITUTE, CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DA OLTRE VENT’ANNI

MEZZI PREVALENTEMENTE UTILIZZATI Digitali: Facebook, Google, Instagram, Groupon, Lioness A stampa: Modena Affari, il Resto del Carlino, Gazzetta di Modena, Pagine Gialle, il Caffè, Brescia Oggi, Repubblica, la Voce, Corriere di Romagna, City Milano, Corriere Milano, DNews, Leggo Milano, City Bologna, il FO Rimini, Vivi Milano, Millionaire, City Napoli, Novella 2000, InfoMedical. Televisione: Erreuno, Italia 7, Rete8, Nuova rete, Telesanterno, Telecentro, Odeon, Telemodena, TRC, VGA Rimini, Rete Mia, Rete 4.

Comunicazione. MediakalBeauty Institute è un’azienda che, fin dalla sua nascita, ha sempre investito in comunicazione, utilizzando via via i mezzi che potevano dare maggiore ritorno in termini di posizionamento e di business.

Dagli Anni ’90, quando il budget di comunicazione era quasi totalmente allocato su testate giornalistiche a stampa e emittenti televisive locali e nazionali, il mondo dei media è completamente cambiato.

MedikalBeauty Institute ha compreso fin dall’inzio la gravità della crisi che ha colpito l’editoria tradizionale, come testimonia la prima campagna publicitaria online dell’azienda, pianificata nel 2008 sul sito web Libero.IT.

Dopo aver per lungo tempo pianificato su stampa, radio, televisione, televideo e affissioni, negli ultimi anni l’azienda indirizza tutti gli investimenti pubblicitari esclusivamente su media digitali come FacebookInstagramGoogle AdsGroupon e Lyoness.

La formula di comunicazione di MedikalBeauty Institute è invece rimasta la medesima: lanciare messaggi chiari e immediati

Di seguito, la storia a ritroso delle attività di comunicazione dell’azienda attraverso una selezione di annunci.

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO

Chiama il Numero verde o compila il modulo in pagina per prenotare un check-up gratuito.

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Acconsento all' utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta, è obbligatorio per inviare la richiesta. Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Leggi Privacy Policy - Cookie Policy

GRAZIE PER IL VOSTRO MESSAGGIO!
È STATO INVIATO

Chiudi

Newsletter

Resta sempre aggiornato su trattamenti e offerte Email di Medikal Beauty!

Note

  1. Gli effetti della dieta e dei trattamenti possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (malattie, disfunzioni, uso di farmaci), non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto. In ogni caso i trattamenti dimagranti devono intendersi come integrativi, non sostitutivi di uno stile di vita sano.
  2. Dieta sana significa imparare a regolare quantità e tipologia di cibi da ingerire in base ai consumi del proprio corpo, considerando disfunzioni o patologie personali, evitando le sostanze di cui è scientificamente provato l'esser nocive, contenute in tantissimi alimenti presenti sul mercato.
  3. Gli effetti dei trattamenti di epilazione laser alessandrite possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (fototipo, uso di farmaci, disfunzioni ormonali), non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.
  4. Gli effetti dei trattamenti di ringiovanimento del viso collo e décolleté possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (età, predisposizione genetica, disfunzioni, uso di farmaci, fumo, alcool) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.
  5. I risultati dei trattamenti di biostimolazione capillare sono diversi da soggetto a soggetto. Le condizioni soggettive possono portare a risultati differenti (predisposizione genetica, disfunzioni ormonali, alopecia), perciò non è possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.