COMUNICAZIONE

MEDIKALBEAUTY INSTITUTE, CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DA OLTRE VENT’ANNI

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO

Chiama il Numero verde o compila il modulo in pagina per prenotare un check-up gratuito.

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Acconsento all' utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta, è obbligatorio per inviare la richiesta. Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Leggi Privacy Policy - Cookie Policy

Guarda le Campagne

MEZZI PREVALENTEMENTE UTILIZZATI Digitali: Facebook, Google, Instagram, Groupon, Lioness A stampa: Modena Affari, il Resto del Carlino, Gazzetta di Modena, Pagine Gialle, il Caffè, Brescia Oggi, Repubblica, la Voce, Corriere di Romagna, City Milano, Corriere Milano, DNews, Leggo Milano, City Bologna, il FO Rimini, Vivi Milano, Millionaire, City Napoli, Novella 2000, InfoMedical. Televisione: Erreuno, Italia 7, Rete8, Nuova rete, Telesanterno, Telecentro, Odeon, Telemodena, TRC, VGA Rimini, Rete Mia, Rete 4.

MediakalBeauty Institute è un’azienda che, fin dalla sua nascita, ha sempre investito in comunicazione, utilizzando via via i mezzi che potevano dare maggiore ritorno in termini di posizionamento e di business.

Dagli Anni ’90, quando il budget di comunicazione era quasi totalmente allocato su testate giornalistiche a stampa e emittenti televisive locali e nazionali, il mondo dei media è completamente cambiato.

MedikalBeauty Institute ha compreso fin dall’inzio la gravità della crisi che ha colpito l’editoria tradizionale, come testimonia la prima campagna publicitaria online dell’azienda, pianificata nel 2008 sul sito web Libero.IT.

Dopo aver per lungo tempo pianificato su stampa, radio, televisione, televideo e affissioni, negli ultimi anni l’azienda indirizza tutti gli investimenti pubblicitari esclusivamente su media digitali come FacebookInstagramGoogleGroupon e Lyoness.

La formula di comunicazione di MedikalBeauty Institute è invece rimasta la medesima: lanciare messaggi chiari e immediati

Di seguito, la storia a ritroso delle attività di comunicazione dell’azienda attraverso una selezione di annunci.

In questo video alcune tra le tante PROMOZIONIOFFERTE GRATIS (costo zero) e OFFERTE SCONTO che MedikalBeauty Institute ha proposto durante il 2016, lanciando un gran numero di CAMPAGNE ADV su FacebookInstagram e Google AdWords che sono andate ad affiancare le numerose azioni di e-mail marketing.

Si tratta di OFFERTE STRAORDINARIE, con le quali l’azienda intende promuovere i TRATTAMENTI di ESTETICA MEDICA che propone al mercato e far conoscere suoi cinque CENTRI ESTETICI che sono a MILANO, BOLOGNA, MODENA, RIMINI e BRESCIA.

Gli ambiti di trattamento nei quali MedikalBeauty Institute è attivo sono: Epilazione Laser Medicale, Dimagrimento Total body e dimagrimento localizzato sotto controllo medico, Ringiovanimento viso, Tricologia.

2015 ALL DIGITAL

 

2014 STAMPA

 

2011 STAMPA

 

2011 TELEVISIONE

 

2009 AFFISSIONI E STAMPA

2009 TELEVIDEO NAZIONALE

2009 TELEVISIONE

2007 STAMPA

2007 TELEVISIONE

2005 TELEVISIONE

I video sono riportati a semplice scopo illustrativo. Le informazioni e le idee in essi contenute costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo sulle scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili e non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei visitatori o nei pazienti.

2004-2000 STAMPA

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO

Chiama il Numero verde o compila il modulo in pagina per prenotare un check-up gratuito.

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Acconsento all' utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta, è obbligatorio per inviare la richiesta. Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Leggi Privacy Policy - Cookie Policy

Newsletter

Resta sempre aggiornato su trattamenti e offerte Email di Medikal Beauty!

Note

  1. Gli effetti della dieta e dei trattamenti possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (malattie , caratteristiche fisiche particolari, ecc) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta. In ogni caso i trattamenti dimagranti non possono sostituire una vita sana, una corretta alimentazione e l’attività fisica che può essere anche una camminata quotidiana, devono altresì intendersi come integrativi e coadiuvanti di uno stile di vita sano.
  2. Mangiare sano, implica mangiare in modo da evitare problemi causati da sostanze di cui è scientificamente provato l’esser nocive per il corpo, contenute in tantissimi alimenti sul mercato. Avere una buona dieta significa imparare a mangiare in modo corretto, evitando di ingerire sostanze che a lungo andare possono nuocere al corpo, perciò imparare a regolare la quantità e la tipologia di cibi da ingerire in base alle necessità e consumi del proprio corpo e considerando la presenza di eventuali patologie.
  3. Gli effetti dei trattamenti di epilazione laser medicale ad alessandrite possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (colore della pelle, del peli, uso di farmaci, disfunzioni ormonali, caratteristiche personali) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.
  4. Gli effetti dei trattamenti di ringiovanimento del viso collo e décolleté possono variare da persona a persona. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti (caratteristiche personali, età, predisposizione genetica, disfunzioni ormonali, uso di farmaci, fumo, abuso di alcool) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.
  5. I risultati dei trattamenti di biostimolazione capillare sono diversi da soggetto a soggetto. Caratteristiche fisiche differenti possono portare risultati differenti( predisposizione genetica alla calvizie, disfunzioni ormonali, malattie particolari, alopecie di vario genere) perciò non è possibile assicurare il risultato finale in maniera assoluta.