CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

MEDIKALBEAUTY INSTITUTE, CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DA OLTRE VENT’ANNI

Campagne di Comunicazione. In questo video, alcune tra le tante PROMOZIONIOFFERTE GRATIS (costo zero) e OFFERTE SCONTO che MedikalBeauty Institute ha proposto nel periodo 2016-18, lanciando un gran numero di campagne di comunicazione su FacebookInstagram e Google AdWords che sono andate ad affiancare le numerose azioni di e-mail marketing.

Si tratta di OFFERTE STRAORDINARIE, con le quali l’azienda intende promuovere i TRATTAMENTI di ESTETICA MEDICA che propone al mercato e far conoscere suoi cinque CENTRI ESTETICI che sono a MILANO, BOLOGNA, MODENA, RIMINI e BRESCIA.

Gli ambiti di trattamento nei quali MedikalBeauty Institute è attivo sono: Epilazione Laser Medicale, Dimagrimento Total body e dimagrimento localizzato sotto controllo medico, Ringiovanimento viso, Tricologia.

 

2015 ALL DIGITAL

 

2014 STAMPA

 

2011 STAMPA

 

2011 TELEVISIONE

 

2009 AFFISSIONI E STAMPA

2009 TELEVIDEO NAZIONALE

2009 TELEVISIONE

2007 STAMPA

2007 TELEVISIONE

2005 TELEVISIONE

I video sono riportati a semplice scopo illustrativo. Le informazioni e le idee in essi contenute costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo sulle scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili e non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei visitatori o nei pazienti.

2004-2000 STAMPA

PROMOZIONI

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO

Chiama il Numero verde o compila il modulo in pagina per prenotare un check-up gratuito.

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Acconsento all' utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta, è obbligatorio per inviare la richiesta. Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Leggi Privacy Policy - Cookie Policy

GRAZIE PER IL VOSTRO MESSAGGIO!
È STATO INVIATO

Chiudi

Newsletter

Resta sempre aggiornato su trattamenti e offerte Email di Medikal Beauty!

Note

  1. Gli effetti della dieta e dei trattamenti possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (malattie, disfunzioni, uso di farmaci), non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto. In ogni caso i trattamenti dimagranti devono intendersi come integrativi, non sostitutivi di uno stile di vita sano.
  2. Dieta sana significa imparare a regolare quantità e tipologia di cibi da ingerire in base ai consumi del proprio corpo, considerando disfunzioni o patologie personali, evitando le sostanze di cui è scientificamente provato l'esser nocive, contenute in tantissimi alimenti presenti sul mercato.
  3. Gli effetti dei trattamenti di epilazione laser alessandrite possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (fototipo, uso di farmaci, disfunzioni ormonali), non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.
  4. Gli effetti dei trattamenti di ringiovanimento del viso collo e décolleté possono variare da persona a persona. Le condizioni soggettive possono portare risultati differenti (età, predisposizione genetica, disfunzioni, uso di farmaci, fumo, alcool) non è perciò possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.
  5. I risultati dei trattamenti di biostimolazione capillare sono diversi da soggetto a soggetto. Le condizioni soggettive possono portare a risultati differenti (predisposizione genetica, disfunzioni ormonali, alopecia), perciò non è possibile assicurare il risultato finale in modo assoluto.